INFO E ISCRIZIONI

Per ulteriori informazioni e per conoscere le modalità di pagamento contatta la nostra segreteria al numero di
tel. 035 400991
oppure tramite mail: segreteria@bergamonuoto.it

Trofeo delle Alpi

Stagione agonistica 2017/2018

SECONDA EDIZIONE TROFEO INTERREGIONALE DELLE ALPI E CAMPIONATI REGIONALI NORD ITALIA

Gentili Società, la prova conclusiva del TROFEO INTERREGIONALE DELLE ALPI si terrà a Bergamo, presso l’impianto estivo del Centro Sportivo Piscine Italcementi e sarà valida anche come Campionato Regionale estivo di Lombardia, Piemonte e Trentino Alto Adige e delle altre Regioni del Nord Italia che ne vorranno dare tempestivamente adesione.

TERZA PROVA TROFEO DELLE ALPI E CAMPIONATO REGIONALE ESTIVO NORD ITALIA: BERGAMO 16-17 GIUGNO 2018

Le tasse gara saranno identiche a quelle del circuito agonistico nazionale (7,5 euro tassa/gara), così come la giuria sarà composta da giudici del GUG nazionale settore tuffi.

Ricordiamo che la prova finale è aperta a tutte le Squadre nazionali, ma i singoli atleti saranno ammessi alla classifica generale per la conquista del trofeo che decreterà i Campioni del Trofeo delle Alpi solo se avranno partecipato a due delle tre prove previste dal circuito. A parte e secondo il regolamento nazionale FIN saranno stilate le classifiche regionali delle Regioni del Nord Italia che avranno aderito al Trofeo anche come Campionato Regionale Estivo.

SYNCRO TEAM DIVING CUP

Al termine della Finale del Trofeo Interregionale delle Alpi, si svolgerà la SYNCRO TEAM DIVING CUP. La nuova competizione, che prevediamo della durata di circa 3 ore circa (indicativamente dalle 14.00 alle 17.00 a seconda dell’orario conclusivo del Trofeo delle Alpi e conseguente al numero di iscritti), sarà aperta alla partecipazione di massimo 8 squadre (con atleti anche tesserati a diverse società) , ciascuna composta da 6 atleti, 3 maschi e 3 femmine (con la possibilità di inserire fino a un massimo di 2 atleti senior). Le squadre si sfideranno in una gara TEAM EVENT CON un tuffo a testa da tutte le altezze e in 3 GARE SYNCRO – MASCHILE, FEMMINILE E MISTA (quest’ultima a scelta da 3 metri o piattaforma)

Oltre alle medaglie per le prime tre squadre classificate è stato previsto UN PREMIO DI INCENTIVAZIONE offerto dalla società ospitante e dedicato ai partecipanti pari a 200 euro per ciascun atleta della prima squadra classificata, 100 per ciascun atleta della seconda e 50 per gli atleti della terza. Entro la fine della prossima settimana sarà inviato e pubblicato il regolamento completo della manifestazione

INFORMAZIONI

HOTELS E BED & BREAKFAST CONSIGLIATI VICINO ALLA PISCINA-CENTRO SPORTIVO PISCINE ITALCEMENTI (VIA DELLO STATUTO,
43 – 24128 BERGAMO) B&B HOTEL www.hotel-bb.com HOTEL CON RISTORANTE DA CECE E SIMO www.cecesimo.com