- Nuoto

5°/mille in favore di ASD Bergamonuoto

Cari genitori,

Sono lieto di comunicarvi che la ASD Bergamo Nuoto si è accredita presso l’Agenzia delle Entrate quale ente beneficiario del 5 PER MILLE per le dichiarazioni 2019 sui redditi 2018 (UNICO / 730 / CUD) in scadenza nei prossimi mesi.

Sarà pertanto possibile decidere di devolvere il 5xmille della tassazione individuale dovuta a favore della nostra Associazione.

Per donare il 5xmille alla ASD Bergamo Nuoto basta inserire (vedi allegato esempio) il codice fiscale dell’ Associazione (02412040160) e mettere la propria firma nell’apposita sezione del modelli UNICO / 730 / CUD oppure comunicare la scelta al Commercialista o al CAF.

La destinazione del 5xmille delle imposte sul reddito a favore della ASD Bergamo Nuoto non costa nulla. E’ però un diritto importante che consente a ciascuno di noi di sostenere l’ attività della nostra Associazione favorendone l’ulteriore sviluppo.

La scelta del 5 per mille non impedisce di devolvere anche l’8 per mille a un ente religioso. Il contribuente può infatti esprimere entrambe le scelte.

Un caro saluto.